Prorogati i termini per le borse di studio di Scienze Religiose

C’è tempo fino al 10 ottobre per partecipare al bando per borse di studio dell’Istituto di Scienze Religiose.
Il Legato Albani, di concerto con l’Università degli Studi di Urbino ‘Carlo Bo’, ha bandito anche quest’anno tre borse di studio riservate agli studenti iscritti nell’anno accademico 2024/2025 al biennio di alta specializzazione in Scienze Religiose.

Essendo pervenute solo due domande su tre, l’Istituto ha riaperto i termini per presentare domanda, che verranno chiusi alle ore 13 del 10 ottobre.

Le borse, di importo pari a 400 euro ciascuna, vanno a coprire parzialmente il contributo di iscrizione al corso per coloro che sono già iscritti al primo o al secondo anno presso l’Istituto intitolato al filosofo Italo Mancini.

Sono esclusi dalla partecipazione gli studenti che, alla data del 30 giugno 2025, abbiano concluso gli esami di profitto previsti dal proprio piano di studi e debbano unicamente partecipare alla sessione di dissertazione della tesi.

La domanda, redatta secondo lo schema reperibile nel bando e debitamente sottoscritta dall’interessato, dovrà essere presentata, completa di tutti gli allegati richiesti, in cartaceo, con firme originali, a mano o via posta (non verranno accettate spedizioni via email), presso la Segreteria dell’Istituto ‘Mancini’

Per informazioni:
Segreteria del Legato Albani: 0722 329971
Sito Istituto Superiore Scienze Religiose: https://scienzereligiose.uniurb.it, dove è possibile scaricare il bando di concorso con il fac-simile per la domanda di partecipazione.